Ogni momento é quello buono per partire alla ricerca di un luogo unico e speciale dove trascorrere momenti di magia, di benessere e di completo relax.
Non solo ad agosto ma anche a dicembre, l'Hotel della Regina Isabella spalanca le proprie porte, pronta ad accogliere gli ospiti e regalare loro soggiorni lussuosi all'insegna della buona cucina, del risposo e del benessere.
Una straordinaria struttura di grande bellezza a 5 stelle, che sorge a Lacco Ameno, avvolta in un'atmosfera speciale, divenuta polo di attrazione per il mondo politico, dello spettacolo, culturale e sociale.
Ciò che la rende ancora più speciale, é il fatto che sia stata meta di grandi stelle del cinema e dello spettacolo; ancora oggi, nelle ampie sale dell'albergo rivivono i ricordi felici di quei tanti divi che provarono il piacere di fermarsi in un posto magnifico come questo.
L'Hotel dispone di 128 camere, ognuna delle quali é in grado di rispondere perfettamente alle esigenze degli ospiti, dotate dei comfort più completi e ricercati, difficilmente deluderanno le aspettative.
TV sat, cassetta di sicurezza, aria condizionata, telefono, radio, collegamento ADSL e wi-fi, sono tutto ciò che si possa desiderare per trascorrere un soggiorno perfetto, accompagnato dalla quiete totale che avvolge l'intero albergo.
Singole e Doppie standard e Superior con vista giardino o mare, disposte in diverse ale dell'albergo, si presentano ampie e con stili differenti l'una dall'altra. Molto confortevoli ed accoglienti, godono di una vista splendida che rende il risveglio molto piacevole.
In particolare le camere doppie, interamente ristrutturate, hanno un arredamento in stile mediteranno e sono quasi tutte dotate di balcone.
Da non trascurare le eleganti Suites, a partire dalle Junior, tutte con letto matrimoniale, un salottino nella zona giorno, dai colori tenui e delicati.
Le De Luxe Royal, che come suggerisce il nome, hanno spazi molto ampi e suntuosi, alcune con terrazza sul mare e con piscina privata completa di idromassaggio o doccia a getto d'acqua termale o marina.
La Suite Regina Isabella, che da il nome all'hotel, affaccia direttamente sul Golfo di Napoli, che é possibile ammirare dai suoi caratteristici balconi in stile; essa é dotata di doppi servizi e salotto, oltre che letto matrimoniale.
Le Royal Suite, affacciano invece sulla Baia di Lacco Ameno ed offrono all'ospite la comodità di due bagni, del salotto, di una favolosa piscina privata sul terrazzo, completa di idromassaggio ed ampia camera matrimoniale.
Infine, la splendida Imperial Suite che si presenta in due diverse tipologie in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. In una ci sono due camere da letto, 4 bagni, piscina privata, salotto, mentre nella seconda sono disponibili, per richieste particolari, 3 camere da letto, più di un salotto e 5 bagni. Il massimo che si può richiedere ad un appartamento di lusso.
Una vera e propria arte culinaria quella dei 2 ristoranti dell'Hotel della Regina Isabella, accompagnata da una ricchissima lista di vini rinomati che ben si sposano con i fantasiosi e gustosi piatti della tradizione mediterranea, preparati con ingredienti freschi.
Carni, pesce e svariate qualità di verdure, trasformate in prelibatezze dalle esperte mani degli abili chef dell'albergo…un lusso di cui godere anche a tavola!
Le Terme della Regina Isabella mettono a disposizione dei propri ospiti trattamenti e cure termali di altissimo livello, in un attrezzatissimo reparto e grazie ad un equipe di medici esperti del settore, che sapranno consigliare il percorso di benessere più adatto ad ognuno.
Mente e spirito qui ritroveranno sicuramente equilibrio totale nel corpo e nello spirito, affidandosi a chi di questo lavoro ne ha fatto la propria missione.
Quattro sono le piscine, ognuna con caratteristiche differenti, coperte e scoperte, che regaleranno all'ospite momenti di divertimento ed assoluto relax, avvolti nello splendore del paesaggio circostante.
L'Hotel dispone infine anche di una grande sala congressi, campi da tennis, parcheggio.
Non hai abilitato i javascript necessari alla visualizzazaione della mappa